Il mio anno sabbatico è iniziato molto male, la mia decisione di usarlo per esplorare e studiare è naufragata
subito.
Non ricordo come, ma sono finita in una profonda buca!
Uno strano manipolo di avventurieri mi ha salvato
e curato. Ho deciso di aggregarmi a loro: ho la sensazione che mi permetteranno una grande crescita.
Cosa positiva! Ho fulminato il losco figuro che mi ha fatto cadere nel buco. Forse devo cercare di essere più
riflessiva, ma quando mi sale la rabbia la mia magia reagisce prontamente.
Il gruppo sta accompagnando una ragazzetta nella sua ricerca di conoscenza, tanto ragazzetta non è, mi ha
guarito veramente bene!
Comunque ho provato il brivido di una missione esplorativa! I miei compagni, ormai li posso chiamare così,
sono decisamente efficienti.
Abbiamo sgominato un Negromante! Anche un po' di Goblin, ma il
Negromante! L'ho fritto ben bene, che soddisfazione.
Ho anche trovato una scatola insolita, di quelle ingegnose per nascondere segreti. Ovviamente l'ho aperta
subito, dentro ho trovato un grazioso ciondolo che ha fatto reazione a quello portato dal nano. Lo studierò
più tardi. Anche un piccola pergamena in cui si parla di Draghi.
Sta diventando tutto sempre più
interessante...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Il diario di Vyndra: un anno sabatico... iniziato in malo modo!
Il mio anno sabbatico è iniziato molto male, la mia decisione di usarlo per esplorare e studiare è naufragata subito. Non ricordo come, ma s...
-
Il mio anno sabbatico è iniziato molto male, la mia decisione di usarlo per esplorare e studiare è naufragata subito. Non ricordo come, ma s...
-
Non vi preoccupate, ancora non mi sono sciolto per attaccare discorsi troppo filosofici. State tranquilli, rilassatevi. Voglio solo breveme...
-
E' facile capire cosa possa spingere in questi giorni a mettere su un blog (sinceramente non so neanche se sia effettivamente più di mod...
No comments:
Post a Comment